Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Lavoro martedì 26 luglio 2016 ore 12:00

The Bridge, la pelle è nostra

Presidio di protesta con sciopero sotto la Regione per i 25 lavoratori a rischio licenziamento della ditta “Il Ponte - The bridge” di Scandicci



FIRENZE — Alcuni dei lavoratori in presidio indossavano delle magliette con su scritto "La pelle è nostra", riuniti in sciopero sotto la Regione Toscana, in concomitanza di un incontro con i vertici dell'azienda e la Regione.

L'azienda, dopo tre anni di ammortizzatori sociali, ha annunciato 25 esuberi su 60 unità di personale e l'avvio della cassa integrazione straordinaria per crisi aziendale. In questi anni la situazione dell'azienda è progressivamente peggiorata per una crisi prevedibile, considerata la riduzione continua dei costi in assenza di investimenti e di un piano industriale.

Pertanto la Filctem Cgil chiede urgentemente un piano industriale che possa non solo evitare i licenziamenti, ma anche ridare slancio all'azienda e valore al marchio e alle professionalità impiegate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

BERNARDO MARASCO SU PROTESTA LAVORATORI THE BRIDGE - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità