Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»

Attualità Giovedì 18 Agosto 2016 ore 18:29

Un pannello della tartaruga a rischio rottura

Un pannello alla base della statua di Jan Fabre in piazza Signoria sarà sostituto dopo essere stato trovato leggermente rialzato



FIRENZE — L'opera ‘Searching for utopia’ all'ombra di Palazzo Vecchio è stata transennata. La ditta che ha curato l'allestimento provvederà a sostituire il pannello trovato rialzato sul basamento dell'opera. 

La grande tartaruga dorata fa parte della mostra di Jan Fabre in corso a Firenze tra Palazzo Vecchio e Forte di Belvedere.

Già domani dovrebbe essere sostituito il pezzo danneggiato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno