Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Cronaca Sabato 30 Luglio 2016 ore 13:20

Cavalca nuda la tartaruga di Jan Fabre

Una donna si è denudata sull'opera di Fabre installata in piazza della Signoria urlando frasi senza senso. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia



FIRENZE — Nel pieno della notte è salita sulla tartaruga dorata dell'artista Jan Fabre in piazza della Signoria e a cavalcioni sull'opera si è denudata completamente urlando frasi sconnesse. L'autrice del gesto una donna ucraina di 52 anni. 

Sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili del fuoco e il 118. La donna è stata trasportata all'ospedale di Santa Maria Nuova per un trattamento sanitario obbligatorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'uomo, 51 anni, sono contestati 7 furti avvenuti in poco più di un anno nello stesso supermercato. Era già destinatario di un daspo urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità