Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Cronaca Mercoledì 10 Agosto 2016 ore 17:26

Giovane inglese salta sulla tartaruga di Jan Fabre

La bravata è costata al ragazzo una multa di 160 euro. Poco tempo fa una donna si era denudata sulla statua in piazza Signoria



FIRENZE — A sorprenderlo sono state le agenti di polizia municipale in servizio in piazza Signoria. Il giovane è un 25enne inglese che, dopo essere sceso dalla tartaruga installata in centro per la mostra 'Spiritual Guards' di Jan Fabre, è stato identificato e multato per aver violato il regolamento comunale. 

La grande tartaruga dorata deve suscitare un'attrazione irresistibile se a fine luglio è avvenuto un episodio simile. In quel caso, nel pieno della notte, una donna si è completamente denudata per salire in groppa alla statua urlando frasi senza senso.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maxi incidente è avvenuto nella serata di ieri. 3 persone sono state estratte dai vigili del fuoco e poi affidate ai sanitari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità