Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il “caso” Emilia Perez
Il “caso” Emilia Perez

Cronaca mercoledì 10 agosto 2016 ore 17:26

Giovane inglese salta sulla tartaruga di Jan Fabre

La bravata è costata al ragazzo una multa di 160 euro. Poco tempo fa una donna si era denudata sulla statua in piazza Signoria



FIRENZE — A sorprenderlo sono state le agenti di polizia municipale in servizio in piazza Signoria. Il giovane è un 25enne inglese che, dopo essere sceso dalla tartaruga installata in centro per la mostra 'Spiritual Guards' di Jan Fabre, è stato identificato e multato per aver violato il regolamento comunale. 

La grande tartaruga dorata deve suscitare un'attrazione irresistibile se a fine luglio è avvenuto un episodio simile. In quel caso, nel pieno della notte, una donna si è completamente denudata per salire in groppa alla statua urlando frasi senza senso.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attore regista incontra il pubblico prima dello spettacolo “Qualcuno mi disse che Shakespeare scriveva per i suoi attori e io ho scritto per loro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità