Attualità lunedì 05 ottobre 2020 ore 08:32
Un mese di cantieri per rifare l'asfalto

Nel cronoprogramma dei lavori sono previste tre fasi successive di interventi sull'asfalto, si inizia il 5 Ottobre per la durata di un mese
FIRENZE — Il nuovo asfalto in piazza Francia, negli interni del viale Europa, rientra nei principali interventi che prendono il via oggi sulle strade cittadine.
Il cantiere in piazza Francia e strade limitrofe (via Estonia, via Belgio, via Lituania, via Portogallo) è articolato in fasi successive e andrà avanti fino al 7 Novembre: si inizia con i divieti di transito in piazza Francia (tra via Belgio e via Lituania) e via Belgio (tra via Romania e piazza Francia).
Nella seconda fase scatteranno restringimenti di carreggiata e sensi unici in via Estonia (da via Lituania a via Portogallo verso quest’ultima) e in via Lituania (da piazza Francia a via Estonia verso via Portogallo).
La terza fase riguarda via Portogallo con restringimenti di carreggiata e senso unico alternato tra via delle Lame e piazza Francia.
Infine nella quarta fase i lavori torneranno in piazza Francia con restringimenti di carreggiata tra via Olanda e via Belgio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI