Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Trump il Premio per la Pace Fifa: «Un grande onore, il mondo è un posto più sicuro»
A Trump il Premio per la Pace Fifa: «Un grande onore, il mondo è un posto più sicuro»

Attualità martedì 29 settembre 2020 ore 16:44

Lastrico rinnovato da Santa Maria Novella al Duomo

Il tratto stradale collega il capolinea del tram in piazza dell'Unità d'Italia con la piazza del Duomo percorrendo via Cerretani e via Panzani



FIRENZE — L'assessore alla Mobilità ha reso noto l'avvio dell'ultima fase della riqualificazione della direttrice via dei Cerretani via Panzani. 

"L'impresa sta completando la rimozione del porfido su una corsia di via Panzani e poi sarà la volta del sottofondo e dell'asfalto architettonico. A seguire il cantiere si sposterà sull'altra corsia, poi nell'area di intersezione con via dei Rondinelli e via Cerretani per concludersi nel tratto di quest'ultima strada tra via dei Vecchietti e via dei Rondinelli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità