
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 10:37
Cantiere in via Pistoiese, occhio ai sensi unici

Nuovo fronte di crisi per il traffico in uscita dalla città a causa del cantiere sulla rete di e-distribuzione. I percorsi alternativi
FIRENZE — Sono iniziati i lavori in via Pistoiese sul cantiere allestito per il guasto sulla rete di e-distribuzione. Il cantiere, spiega il Comune in una nota, insiste nella corsia in uscita città con una interruzione del transito poco prima di via dell’Osteria e il senso unico alternato in vigore nel tratto via Cocco-via Goluvobich. E' previsto anche il cambio di senso in via Cocco. I lavori si concluderanno con il ripristino dell'asfalto.
Ci saranno i movieri a regolare il senso unico durante l'orario di lavoro. Per il resto del tempo è previsto il semaforo.
In alternativa è consigliato l'utilizzo di via Pratese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI