
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 12 dicembre 2015 ore 14:35
Un aiuto in più per le imprese di autotrasporto

Grazie ad un accordo con Chianti Banca, gli iscritti a Fita Cna potranno usufruire di speciali sconti per l'acquisto di mezzi e spese di riparazione
FIRENZE — Rateizzazione delle spese per la manutenzione ordinaria e straordinaria, acquisto mezzi, e sostegno alla liquidità di cassa, con finanziamenti di durata ed importo variabile, a seconda dei casi, dai 12 ai 24 mesi e per spese da 10 a 30 mila euro. E' quanto prevedono le nuove misure di sostegno alle imprese di autotrasporto della Fita Cna Firenze in base al nuovo accordo siglato con Chianti Banca.
Misure che coprono un'ampia gamma di interventi: dal rinnovo del parco mezzi al semplice servizio di sostituzione delle gomme (l’elenco completo delle aziende operanti nel settore pneumatici aderenti all’iniziativa si può trovare sul sito www.firenze.cna.it a questo link: www.firenze.cna.it.)
Per maggiori informazioni o per essere supportati nel predisporre la documentazione necessaria, le aziende interessate possono rivolgersi alla Fita Firenze (responsabile Marco Becattini, becattini@firenze.cna.it) o alla coordinatrice Credito di Cna Firenze (Daniela Testi, dtesti@finartcna.it) o presso le filiali di Chianti Banca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI