Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 07 dicembre 2022 ore 19:23

​Ubriaco urta il cordolo fa strage di auto e fugge

Le telecamere urbane hanno ripreso l'intera scena, visionata in diretta dagli agenti della polizia municipale presenti nella sala operativa



FIRENZE — Uno schianto in piena notte contro quattro auto parcheggiate e il conducente che si dà alla fuga lasciando la sua vettura sul posto, è l’incidente avvenuto stanotte in piazza della Libertà, visionato in diretta dagli agenti della Centrale Operativa grazie alle telecamere.

 Il sinistro è avvenuto poco dopo le 3.30: una Mercedes Classe B proveniente da viale Matteotti ha urtato la delimitazione in cemento dell’area del parcheggio e si è impennata andando a urtare quattro veicoli in sosta e rimanendo in bilico su cordolo. Sempre dalle telecamere gli agenti hanno notato che il conducente si è dato alla fuga a piedi come ha constatato la pattuglia arrivata sul posto che però ha trovato due testimoni di origine spagnola. 

È quindi iniziata la ricerca dell’automobilista presso gli ospedali e la sua abitazione ma senza successo. Alla fine, poco prima delle 5, l’uomo è tornato sul luogo dell’incidente. Si tratta di un 45enne fiorentino. Sottoposto prova etilometrica è risultato ubriaco (3,19 di alcol g/l). 

Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, l’auto è stata sequestrata e la patente ritirata con decurtazione di 10 punti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità