Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 15 settembre 2021 ore 19:45

Tuoni e fulmini nell'allerta di fine estate

Allerta meteo nella Città metropolitana per temporali forti. Le previsioni di pioggia e fenomeni temporaleschi sono estese a tutta la Toscana



FIRENZE — Nell'area metropolitana scatta una allerta gialla per possibili temporali forti e rischio idrogeologico per i torrenti Ema, Mugnone e Terzolle, lo ha segnalato il centro funzionale regionale. L'allerta scatterà alle 7 di giovedì 16 Settembre e si concluderà alla mezzanotte di venerdì.

Il bollettino meteo segnala criticità nell'intera provincia di Firenze. L'allerta è valida nel Comune di Firenze, ad Empoli e in tutto il territorio dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa.

Secondo gli esperti domani è previsto un "deciso peggioramento con rovesci e temporali di forte intensità in estensione dalle zone di nord-ovest a tutta la regione". Sono anche possibili "forti colpi di vento e grandinate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno