Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca mercoledì 01 dicembre 2021 ore 11:49

​Troppe liti in discoteca, locale chiuso 10 giorni

Due diversi interventi effettuati nella stessa notte hanno portato il questore di Firenze ad applicare la sospensione temporanea della licenza



FIRENZE — Troppi litigi tra gli avventori, per questo motivo il questore di Firenze ha disposto la chiusura per 10 giorni di una nota discoteca di Firenze.

La sospensione temporanea della licenza per il locale di via Pratese è stata disposta dal questore Filippo Santarelli per motivi di ordine e sicurezza pubblica. 

La questura ha evidenziato che nella notte tra il 27 e il 28 Novembre gli agenti sono intervenuti due volte per sedare due diverse liti scoppiate tra gli avventori. 

Gli episodi si sono verificati alle 2 per un giovane, ubriaco che ha preso a schiaffi una ragazza, anche lei ubriaca ed alle 6 e 30 quando due clienti si sarebbero presi a pugni finendo al pronto soccorso di Careggi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità