Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 13 novembre 2021 ore 19:10

A 14 anni sviene dopo una notte alcolica

Ha perso conoscenza ed è crollata a terra sotto gli occhi degli amici nel centro storico di Firenze, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118



FIRENZE — Ha avuto un malore nel centro storico di Firenze dopo aver bevuto alcolici con alcuni amici, la ragazzina di 14 anni ha perso conoscenza ed è stata trasportata in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova. I medici hanno riscontrato una intossicazione da alcolici.

La giovane è stata dimessa in mattinata e nei prossimi giorni sarà convocata dagli inquirenti che indagano sul caso per risalire alla rivendita che ha somministrato gli alcolici. 

L'episodio è accaduto intorno alla mezzanotte tra venerdì e sabato. Secondo una prima ricostruzione dei fatti elaborata dagli inquirenti la giovane avrebbe bevuto l'alcol mentre si trovava in piazza Pitti, in compagnia di alcuni amici.

Nella notte tra venerdì e sabato la polizia ha monitorato la zona di Sant'Ambrogio e Santa Croce dove gli agenti sono intervenuti più volte per invitare i giovani a rispettare il distanziamento sanitario ed hanno individuato nella zona tre locali in cui è stata rilevata la somministrazione di alcolici dopo le 21 e il superamento della capienza massima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno