Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, strattonata e rapinata poi viene trascinata dal ladro con l'auto

Attualità domenica 12 febbraio 2017 ore 07:00

Tramvia, i lavori continuano in piazza Leopoldo

Oltre alla prosecuzione dei lavori, da lunedì sarà in programma il completamento della sede tranviaria della linea 3 in piazza Leopoldo



FIRENZE — I lavori prenderanno il via dalle 10. L’intervento interesserà il lato nord della piazza mentre il lato sud sarà utilizzato per la viabilità alternativa. 

I veicoli in transito verso Careggi bypasseranno il tratto chiuso transitando su via Vannucci e via Fabbroni (che diventa a senso unico da via Vannucci a piazza Leopoldo) rientrando su piazza Leopoldo. Previsto il doppio senso nell’anello rotatorio nel tratto via Ricci-via Galluzzi e il senso unico tra via Fabbroni e via Ricci verso quest’ultima strada. 

Da mercoledì 15 febbraio è in programma una serie di sondaggi per la caratterizzazione delle terre di scavo propedeutica all’avvio dei cantieri in zona stazione. 

I sondaggi saranno effettuati in via del Pratello nell’area di parcheggio in corrispondenza dell’incrocio con viale Strozzi e via Ridolfi, in largo Pratello Orsini nel tratto dal numero civico 1 a 10 metri in direzione viale Rosselli/viale Strozzi, piazza Adua in corrispondenza del parcheggio per gli scooter, in piazza della Stazione in corrispondenza dell’aiuola spartitraffico tra piazza dell’Unità Italiana e largo Alinari. Previsti divieti di sosta (nel caso di piazza Stazione anche restringimenti di carreggiata) fino al 17 febbraio. 

Per quanto riguarda la linea 2, da lunedì 13 febbraio inizieranno i lavori di sistemazione urbanistica in via Gordigiani con divieti di sosta e restringimenti di carreggiata a tratti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Recensioni negative e paura dell'abbandono dei rifiuti, queste le reazioni sui social alla notizia delle chiavette necessarie all'uso dei cassonetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità