Attualità domenica 11 dicembre 2016 ore 08:00
Tramvia, carreggiata ridotta in viale Belfiore
Il restringimento della strada scatterà lunedi in viale Belfiore e per permettere la realizzazione di una camera fognaria
FIRENZE — Il restringimento interessa viale Belfiore dopo via Guido Monaco e il termine dei lavori è previsto per il 18 dicembre.
Passando alla linea 3 per effettuare il getto di calcestruzzo per le rotaie della sede tranviaria saranno istituiti divieti di transito a tratti in via dello Statuto da via delle Cinque Giornate a piazza della Costituzione nella corsia verso il centro.
Prevista inoltre la chiusura di via della Cernaia e piazza della Costituzione.
I provvedimenti saranno in vigore dalle 9 di lunedì 12 alle 12 di martedì 13 dicembre e dalle 9 di martedì 20 alle 12 di mercoledì 21 dicembre.
Inoltre per predisporre la sede su cui posare i binari, da mercoledì 14 dicembre sarà chiuso l’attraversamento di piazza Muratori verso via Milanesi per i veicoli provenienti dal sottopasso ferroviario.
Il percorso alternativo sarà assicurato attraverso viale dei Cadorna-via del Romito-via Richa. Oppure via Milanesi sarà raggiungibile da via Guasti-piazza Vieusseux-via Bonaini.
Il provvedimento sarà in vigore fino al 22 dicembre. Poi a gennaio sarà ripetuto per la posa dei binari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI