QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 febbraio 2020

Attualità domenica 16 ottobre 2016 ore 08:00

La tramvia "passa" dal Consiglio comunale

Il Consiglio si riunisce per discutere le varie problematiche che interessano la città. Temi centrali: Tramvia, smog, accoglienza e Maggio musicale



FIRENZE — Il Consiglio comunale, presieduto da Caterina Biti, è convocato lunedì 17 ottobre e giovedì 20 ottobre, entrambe le sedute alle ore 14,15, nella Sala dei Duecento di Palazzo Vecchio.

In apertura si parlerà di: Accoglienza in famiglia dei profughi; Accoglienza immigrati in strutture pubbliche e private sul territorio comunale fiorentino; Bagni pubblici nel centro storico e in particolare in Oltrarno; Traffico e qualità della vita in città; Allarme smog a Firenze; Licenziamento del Maggio Musicale Fiorentino di 26 dipendenti; Ricorso al TAR di Mc Donald’s; Bolkestein: riduzione posteggi e proroga; Liquidazione di Ataf spa e vendita totale degli immobili; Regolamento Unesco e ordinanza sale slot, resistenza di fronte al Tar; Processo nei confronti dell’ex Amministratore Delegato di Publiacqua per azioni durante il mandato nell’azienda fiorentina.

Dopo le domande d’attualità e le comunicazioni dei consiglieri si svolgerà la comunicazione dell’assessore Stefano Giorgetti sullo stato dei lavori della tramvia.



Tag

Coronavirus, Spallanzani: «Niccolò sempre sereno e di ottimo umore»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità