Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE22°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'acrobazia del biker di freestyle motocross: il salto mortale in volo tra due tir in movimento
L'acrobazia del biker di freestyle motocross: il salto mortale in volo tra due tir in movimento

Attualità domenica 16 ottobre 2016 ore 08:00

La tramvia "passa" dal Consiglio comunale

Il Consiglio si riunisce per discutere le varie problematiche che interessano la città. Temi centrali: Tramvia, smog, accoglienza e Maggio musicale



FIRENZE — Il Consiglio comunale, presieduto da Caterina Biti, è convocato lunedì 17 ottobre e giovedì 20 ottobre, entrambe le sedute alle ore 14,15, nella Sala dei Duecento di Palazzo Vecchio.

In apertura si parlerà di: Accoglienza in famiglia dei profughi; Accoglienza immigrati in strutture pubbliche e private sul territorio comunale fiorentino; Bagni pubblici nel centro storico e in particolare in Oltrarno; Traffico e qualità della vita in città; Allarme smog a Firenze; Licenziamento del Maggio Musicale Fiorentino di 26 dipendenti; Ricorso al TAR di Mc Donald’s; Bolkestein: riduzione posteggi e proroga; Liquidazione di Ataf spa e vendita totale degli immobili; Regolamento Unesco e ordinanza sale slot, resistenza di fronte al Tar; Processo nei confronti dell’ex Amministratore Delegato di Publiacqua per azioni durante il mandato nell’azienda fiorentina.

Dopo le domande d’attualità e le comunicazioni dei consiglieri si svolgerà la comunicazione dell’assessore Stefano Giorgetti sullo stato dei lavori della tramvia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La circolazione ferroviaria è stata sospesa su più linee a causa di incendi vicini alle rotaie. Cancellati numerosi treni, disagi per i passeggeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica