Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:16 METEO:FIRENZE20°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 14 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Boris Johnson prolunga le ultime restrizioni al 19 luglio

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 10:17

La notte dei binari volanti

Foto facebook Dario Nardella

Iniziata la posa delle travi del nuovo viadotto di San Donato sulla rotatoria tra via di Novoli e via Forlanini. Altre due notti di stop al traffico



FIRENZE — Sulle campate che gli operai hanno iniziato a sistemare sopra i piloni passeranno i binari della linea 2 della tramvia. Nel cantiere sono presenti le autogru per il sollevamento delle travi. 

Al varo dell'opera hanno partecipato diversi cittadini insieme al sindaco Dario Nardella. La circolazione sarà interrotta dalle 21 alle 6 per altre due notti. 

Nel corso dei lavori sarà chiusa la rotatoria all’incrocio tra viale Forlanini e via di Novoli. Anche nella viabilità di accesso all’area della rotatoria, cioè via di Novoli nella semicarreggiate in ingresso città da via Carissimi a via di Villa Demidoff, nella semicarreggiata in uscita città nel tratto da viale Forlanini a via Ragghianti, nel tratto da viale Redi a viale Forlanini, viale Forlanini, controviale di viale Guidoni in direzione centro da via Pertini a viale Forlanini e via di Villa Demidoff sarà istituito il divieto di transito. 

Viale Forlanini rimarrà aperto solo i frontisti e i veicoli diretti ai passi carrabili fino a via Rastrelli-via Ragghianti e via di Novoli per la viabilità locale. I provvedimenti scatteranno alle 20 e proseguiranno fino alle 6 del mattino successivo nelle notti da mercoledì a venerdì.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il distacco è avvenuto da un antico palazzo del centro storico. L'intervento dei vigili del fuoco è stato effettuato tra i tavolini della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità