Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 18 agosto 2021 ore 20:00

Tram, nuovo stop per reperti archeologici

Lavori fermi ed operai a riposo. Publiacqua: "Pronti a ripartire al via libera della Soprintendenza". Il sottosuolo ha regalato altre sorprese



FIRENZE — Il cantiere della nuova conduttura dell'acqua ha subito una nuova interruzione dovuta ad un approfondimento su alcuni reperti emersi in fase di scavo nel sottosuolo fiorentino. Il gestore idrico ha concesso alcuni giorni di riposo agli operai in attesa del nulla osta della Soprintendenza.

Publiacqua ha reso noto l'accaduto dichiarando che la ditta incaricata è "Pronta da subito a riprendere e concludere l’intervento di posa della nuova condotta su piazza della Libertà. Gli scavi sono già pronti e le tubazioni stoccate sul posto. Siamo in attesa che la Soprintendenza dia il via libera a questa ultima tranche di lavorazioni, una volta terminate le valutazioni e le verifiche sui ritrovamenti archeologici".

Un precedente si era verificato sul viale Spartaco Lavagnini nei pressi del sottopasso pedonale.

Terminato l’intervento di collegamento nei giorni tra il 9 e l’11 Agosto, modificata la viabilità di Viale Lavagnini, riaperto al traffico Viale Matteotti il 14 Agosto Publiacqua ha fatto sapere di avere concesso alcuni giorni di riposo agli operai, proprio in virtù della necessaria attesa del nulla osta da parte della Soprintendenza.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità