Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 11 novembre 2019 ore 10:35

Tram bloccati da un'auto in sosta sui binari

Ha parcheggiato l'automobile in sosta sui binari nel punto più delicato dell'intero tracciato cittadino fermando il servizio di entrambe le linee



FIRENZE — Questa mattina le due linee urbane del tram sono rimaste bloccate da una vettura abbandonata in sosta sui binari nel punto in cui i mezzi effettuano lo scambio tra la direttrice Scandicci - Careggi e Santa Maria Novella - Aeroporto. Solo l'intervento della polizia municipale ha permesso di operare la rimozione forzata del mezzo.

Ad annunciare il blocco del servizio è stata la stessa Gest "Linee T1 e T2 momentaneamente interrotte a causa di un'auto in sosta che, parcheggiata vicino ai binari in Via Alamanni, sta bloccando il servizio. Avvertita la Polizia Municipale, il servizio ripartirà dopo lo spostamento del veicolo. Ci scusiamo per il disagio".

Dopo un'ora "Servizio T1 e T2 ripartito. L'auto parcheggiata sui binari, che bloccava il servizio, è stata rimossa. I tram tornano a circolare, senza interruzioni, anche se con rallentamenti. Il servizio tornerà regolare progressivamente nei prossimi minuti".

Sul profilo Facebook del vettore si sono scatenati i commenti "Presumo che gli venga contestata l'interruzione di pubblico servizio. Lo spero" è il commento di una utente. "Togliere la patente e sequestro del mezzo, come minimo" ed ancora "Spero tanto che il responsabile riceva una multa da ricordare a vita" e "Auspico sanzioni bestiali per il responsabile che parcheggia in quel modo. Ad esempio il sequestro permanente dell'auto che poi sarà venduto all'asta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno