Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:FIRENZE20°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La «Viking Row» dei tifosi norvegesi ai Mondiali di calcio è diventata virale
La «Viking Row» dei tifosi norvegesi ai Mondiali di calcio è diventata virale

Attualità Martedì 29 Ottobre 2019 ore 20:39

Tram fermo per un guasto, arrivano gli autobus

Un problema tecnico all'impianto di alimentazione ha bloccato il tram sulla linea che collega Santa Maria Novella con l'aeroporto Amerigo Vespucci



FIRENZE — Un guasto sulla linea T2 ha bloccato il trasporto pubblico su ferro tra San Jacopino e Novoli. Sul posto sono intervenuti degli autobus per fornire un collegamento tra le fermate interrotte del viale Redi e della Regione Toscana a Novoli. 

Alcuni passeggeri hanno coperto il tratto a piedi seguendo la pista pedonale lungo il Mugnone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla base del provvedimento le condizioni igienico-sanitarie di celle e alcuni spazi comuni, finite al centro di un'inchiesta della Procura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità