Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità martedì 15 dicembre 2020 ore 10:25

Tornano i cantieri e anche l'incubo del traffico

traffico

Code e proteste per il nuovo assetto della viabilità legato ai saggi per tramvia e acquedotto. Nodo della Fortezza in tilt, caos parcheggi



FIRENZE — L’avvio dei saggi per la realizzazione della nuova conduttura dell’acquedotto e della tramvia hanno già scatenato un coro di proteste degli automobilisti, dei residenti e dei commercianti. La zona cerchiata di rosso è lo snodo della Fortezza dove anche ieri il traffico si è incagliato: dopo le deviazioni in viale Lavagnini, infatti, se ne sono aggiunte altre in piazza della Libertà e in viale Matteotti.

Nelle scorse ore la direzione mobilità ha diramato un vademecum per gli automobilisti che attraversano l'area (vedi articoli collegati) ma questo non ha impedito che chi si è trovato a passare da lì abbia espresso il proprio disappunto. 

E anche trovare il posto per la macchina, già impresa non facile, è diventato ancora più complicato. L’assessore comunale alla mobilità Stefano Giorgetti ha fatto il punto in Consiglio comunale spiegando che i posti per la sosta persi in viale Milton sono stati recuperati in via XX Settembre e in largo Martiri delle Foibe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità