Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 16:32

Caccia ai chiusini traballanti sui binari del tram

Gli interventi di ripristino riguardano non solo i binari stesi per primi ma anche la tratta più recente tra l'Aeroporto e Santa Maria Novella



FIRENZE — Il Comune di Firenze prosegue la manutenzione per il ripristino dei chiusini lungo le linee tranviarie. La prossima settimana sono in programma lavori in via di Novoli e via Iacopo da Diacceto. 

In via di Novoli sono previsti tre cantieri notturni. Si inizia nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 Dicembre: dalle 22 alle 5 sarà chiusa la corsia in uscita città nel tratto via Lippi e Macia-via Valdinievole. Itinerario alternativo in uscita città da via Lippi e Macia-via Valdichiana-via Valdinievole. 

La notte successiva sarà la volta del tratto via Valdinievole-via Allori con chiusura della corsia in uscita città dalle 22 di martedì 15 alle 5 di mercoledì 16 Dicembre. Itinerario alternativo da via Orazio Vecchi-via Baracca-via Allori. Il terzo intervento è in programma giovedì 17 Dicembre da mezzanotte alle 6 con chiusura, all’altezza di via Carissimi, della corsia di svolta a sinistra per i veicoli provenienti dia via di Novoli lato via Forlanini e diretti in via di Novoli direzione centro città. Previsti anche restringimenti nella direttrice uscita città. 

Nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 Dicembre (orario 22-6) le operazioni si sposteranno in via Iacopo da Diacceto con chiusura della strada. Previsto anche un restringimento di carreggiata in viale Fratelli Rosselli in corrispondenza dell’intersezione tra le due strade e sarà revocata la corsia preferenziale su via Alamanni da viale Fratelli Rosselli a via Iacopo da Diacceto per la viabilità alternativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità