Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca martedì 15 giugno 2021 ore 13:21

Tir in fiamme sulla A1, ustionato un camionista

L'incendio ha coinvolto due mezzi pesanti che transitavano sulla A1, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e l'elisoccorso Pegaso del 118



FIRENZE — Un incendio ha coinvolto due mezzi pesanti che attraversavano la A1, al chilometro 276 in direzione nord. Nel tamponamento tra i due mezzi  uno ha preso fuoco. Una persona sarebbe rimasta ustionata.

Sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Barberino di Mugello e Calenzano in entrambe le direzioni, è stata predisposta la chiusura. 

Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, i Vigili del Fuoco e tutti i mezzi di soccorso. I vigili del fuoco di Firenze, Calenzano e Borgo San Lorenzo. Sul posto oltre al personale sanitario del 118 è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso.

La situazione del traffico

Ci sono 10 chilometri di coda in direzione di Firenze e 2 in carreggiata opposta. 

In direzione di Bologna a partire da Firenze Impruneta si registrano 8 chilometri di coda per l'uscita obbligatoria a Calenzano. 

In direzione di Firenze si registrano 4 chilometri di coda per l'uscita obbligatoria a Barberino.

Ripercussioni anche sulla A11 Firenze-Pisa nord con code di 1 chilometro a partire da Prato est verso Firenze.

Per i mezzi leggeri diretti a Bologna è consigliato uscire a Calenzano, seguire la strada "Militare Barberinese" SP08 e quindi rientrare a Barberino del Mugello percorso inverso per chi è diretto a Firenze.

Per le lunghe percorrenze verso Bologna percorrere la A11 Firenze-Pisa Nord in direzione Pisa, quindi la A12 Genova-Livorno verso La Spezia e poi la A15 Parma-La Spezia verso Parma, per poi fare rientro in A1. Per le lunghe percorrenze verso Firenze, A15 verso La Spezia, quindi A12 verso Pisa, A11 verso Firenze e rientro in A1.

In aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità