Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Martedì 02 Marzo 2021 ore 09:14

Macchina asfaltatrice in fiamme sulla A1

I vigili del fuoco sono intervenuti nella notte sull'autostrada in direzione sud dove una macchina per l'asfaltatura delle strade si è incendiata



FIRENZE — Notte di fiamme sull'autostrada A1 dove una macchina per l'asfaltatura delle strade si è incendiata. Sul posto sono intervenuti i vigili del L'incendio è avvenuto al chilometro 309 direzione sud Sud. 

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e la strada è stata aperta al traffico subito dopo lo spegnimento dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto tra Firenze sud e Incisa Reggello, dove si sono formati lunghi incolonnamenti che hanno raggiunto gli 8 chilometri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità