Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sempio andrà a processo? Stasi può chiedere la revisione? L'analisi di Fiorenza Sarzanini su Garlasco
Sempio andrà a processo? Stasi può chiedere la revisione? L'analisi di Fiorenza Sarzanini su Garlasco

Cronaca Venerdì 04 Dicembre 2020 ore 16:51

Un camion in fiamme rallenta il traffico sulla A1

Un incendio ha coinvolto il mezzo pesante che stava transitando sul ramo fiorentino dell'A1, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco



FIRENZE — Un camion che trasportava materiale lapideo ha preso fuoco mentre attraversava la A1, presso il chilometro 298 sulla corsia in direzione nord.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che non hanno rilevato la presenza di persone coinvolte nell'incendio.

Il mezzo pesante rimasto fermo sull'Autostrada per le operazioni di spegnimento e recupero ha provocato rallentamenti del traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bambino era ricoverato per accertamenti quando nella notte è sopraggiunto il decesso. Attesa per l'autopsia. Indagini per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità