Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 19 giugno 2022 ore 12:08

Tenta di strapparle lo zaino e lei finisce a terra

scippo

L'addetto alla sicurezza di un hotel si è lanciato all'inseguimento dell'uomo. Lo ha bloccato lottando con lui fino all'arrivo della polizia



FIRENZE — Tentata rapina ieri sera intorno alle 21,30 in via Lorenzo il Magnifico, dove un uomo di 27 anni poi finito in arresto per tentata rapina ha provato a strappare lo zaino a una turista americana che si trovava in strada insieme alla figlia, facendola cadere a terra fortunatamente senza conseguenze.

L'aggressione è avvenuta sorprendendo la donna alle spalle, ma lei ha opposto resistenza fino a rovinare al suolo. Le grida della figlia hanno attirato l'attenzione di un addetto alla sicurezza dell'hotel lì vicino, che si è lanciato all'inseguimento del malvivente.

Lo ha raggiunto, lottando con lui fino all'arrivo della polizia che ha soccorso la turista e fermato definitivamente il fuggitivo, arrestandolo. Il vigilante ha riportato contusioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro