Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:18 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Cronaca mercoledì 26 gennaio 2022 ore 20:26

Furti, danni e minacce nella folle notte in centro

Furto, scippo e danneggiamento, così hanno seminato il panico nel centro storico di Firenze. Si cercano indizi dalle immagini delle telecamere



FIRENZE — Prima hanno commesso un furto all'interno di un locale, poi hanno danneggiato alcuni scooter parcheggiati in strada ed infine hanno scippato un passante, minacciandolo poi con un collo di bottiglia, tutto in una notte nel centro storico di Firenze.

Gli episodi si sono svolti tra via Santa Reparata e via XVII Aprile. Usciti da un locale hanno gettato a terra una serie di moto parcheggiate in strada, poi con la scusa di una sigaretta hanno scippato un telefono cellulare ad un passante che ha cercato di inseguirli ma è stato minacciato con una bottiglia rotta.

I testimoni avrebbero descritto gli autori della serie di reati come due giovani nordafricani. Gli inquirenti intervenuti sul posto hanno acquisito le immagini delle telecamere per cercare elementi utili alla identificazione dei due uomini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e viabilità alternativa per consentire le operazioni di smontaggio del macchinario che è stato utilizzato per un recupero edilizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Cronaca

Cronaca

Cronaca