Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»

Cronaca Giovedì 20 Gennaio 2022 ore 14:50

Ricercato dorme in albergo vicino alla questura

Gli agenti lo hanno sorpreso a letto in una camera d'albergo nel centro storico a pochi passi da via Zara, dove ha sede la questura di Firenze



FIRENZE — Stava dormendo nel letto di un albergo del centro storico di Firenze quando la notte scorsa si è visto arrivare in camera la polizia. Si tratta di un cittadino senegalese di 35 anni sul quale pendeva un ordine di carcerazione di 3 anni e mezzo a seguito di un cumulo di pene.

Sono almeno tre gli episodi legati allo spaccio di droga che lo hanno visto protagonista nell’Empolese tra il 2017 e il 2018

L’uomo è stato rintracciato dalle volanti a seguito di una serie di controlli che hanno permesso di individuare il ricercato proprio in un albergo vicino a via Zara, dove ha sede la questura.

Dopo la notifica del provvedimento l’uomo è stato accompagnato al carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita è stato il conducente di uno dei mezzi pesanti. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca