Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca martedì 07 giugno 2022 ore 18:28

Armato di coltello rapina due artisti di strada

Fuggito con il denaro raccolto dai due artisti, l'uomo è stato raggiunto dai carabinieri e arrestato con l'accusa di rapina



FIRENZE — Armato di coltello, un uomo ha rapinato due artisti di strada in via Calimala. Il fatto è accaduto domenica sera.

L'uomo, un 54enne poi fermato dai carabinieri, sarebbe scappato con il denaro raccolto dai due artisti ma la sua fuga è stata breve. Raggiunto dai carabinieri in piazza del Mercato nuovo, è stato arrestato con l'accusa di rapina.

I militari lo hanno trovato in possesso di due coltelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità