Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca lunedì 30 maggio 2022 ore 13:10

La rapina, poi li sfregia al volto con un vetro

mano impugna collo di bottiglia

E' caccia all'autore dell'episodio avvenuto nella zona della Fortezza da Basso, con il coinvolgimento di tre uomini due dei quali sono rimasti feriti



FIRENZE — La rapina e poi li sfregia al volto con un coccio di vetro: è accaduto nella serata di ieri, domenica 29 Maggio, nella zona della Fortezza da Basso. Sono tre gli uomini coinvolti nell'episodio, due dei quali sono rimasti appunto feriti al viso e sono stati trasportati in pronto soccorso per le cure del caso.

E' invece caccia all'aggressore, che nell'imminenza ha fatto perdere le sue tracce dopo aver sottratto il marsupio con soldi ed effetti personali a uno dei due feriti.

Sul posto è accorsa la polizia, che adesso indaga per rapina e lesioni aggravate sia per ricostruire precisamente la dinamica dei fatti, sia per individuare l'uomo che è fuggito anche con l'ausilio delle riprese degli impianti di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità