Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Raro incontro negli abissi: ripreso in video il "Polpo Blob" a sette braccia
Raro incontro negli abissi: ripreso in video il

Attualità venerdì 27 gennaio 2017 ore 12:05

Truffa telefonica mette in subbuglio un quartiere

Raffica di telefonate per chiedere soldi da destinare ai Centri anziani. Il Quartiere 5: "Nessuno è autorizzato a fare questo tipo di chiamate"



FIRENZE — Le telefonate si sono concentrate soprattutto nella zona di Rifredi e dello Statuto. In tanti hanno detto di aver risposto e di aver ricevuto, dall'altra parte del filo, una richiesta di contributo economico per le iniziative dei Centri Anziani del Quartiere 5. 

A prendere la parola è stato il presidente Cristiano Balli. E' stato lui a precisare che nessuno, a nessun titolo, è autorizzato dal Quartiere a effettuare "alcuna raccolta fondi". Per questo, aggiunge, "si invitano i cittadini, qualora ricevessero simili telefonate, a informare le Forze dell’Ordine". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritardi fino a un'ora e disagi per i viaggiatori dell'Immacolata: tutto per via di un inconveniente tecnico che ha arrestato in linea un convoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità