Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza
Troppa neve, crolla il tetto dell'arena del rodeo in Arkansas: il momento colto dalle telecamere di sorveglianza

Cronaca Giovedì 29 Gennaio 2026 ore 09:00

Dramma in carcere, detenuto si è tolto la vita

Il carcere fiorentino di Sollicciano
Il carcere fiorentino di Sollicciano

Il giovane era stato soccorso nella sua cella in condizioni disperate. La corsa in ospedale, il ricovero in terapia intensiva: non ce l'ha fatta



FIRENZE — Tragedia nel carcere fiorentino di Sollicciano dove un detenuto si è tolto la vita. Il giovane - 29 anni, origini marocchine - era stato soccorso domenica scorsa in condizioni disperate dalla polizia penitenziaria all'interno della sua cella dopo il gesto estremo.

I sanitari del 118 lo avevano condotto d'urgenza all'ospedale fiorentino di Careggi, dove era stato ricoverato in terapia intensiva. Non ce l'ha fatta: è deceduto nella serata di ieri.

Il ragazzo era stato arrestato il 2 Gennaio scorso per una rapina in un negozio di Firenze, e condotto nel penitenziario del capoluogo toscano tre giorni dopo a seguito di aggravamento di misura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno