
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca martedì 23 aprile 2019 ore 14:50
La telecamera sullo smartphone guasta il furto

Dal cellulare collegato con le telacamere con l'alert system ha visto i ladri nel suo appartamento e ha chiamato la polizia
FIRENZE — Hanno approfittato delle vacanze di Pasqua per tentare il furto i ladri che ieri sono entrati nell'appartamento di via della Nave di Brozzi. Il proprietario era via per le feste ma si è accorto della loro presenza grazie all'alert collegato con il suo cellulare dal quale, attraverso le telecamere di videosorveglianza, ha visto i malviventi in azione.
Immediata la chiamata alla polizia che i ladri si sono trovati davanti mentre stavano fuggendo con il bottino: 15mila euro tra gioielli in oro e pietre preziose. Indossavano calze nere per travisare la faccia e nella fuga hanno lasciato cadere a terra tutto il bottino.
Un altro furto è stato messo a segno poi in una casa di via Erbosa. In questo caso i ladri sono riusciti a scappare con i gioielli trafugati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI