Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Cronaca sabato 13 aprile 2019 ore 15:10

Prima fa razzia sulle auto, poi ruba vino pregiato

Un uomo di 38 anni ha fatto prima razzia su due auto parcheggiate poi è entrato in un condominio e ha rubato 13 bottiglie di vino



FIRENZE — Fa prima un raid sulle auto in sosta, poi ruba 13 bottiglie di vino pregiato, una chitarra e una valigia da una cantina di un palazzo in lungarno Soderini. L'uomo, un 38enne tunisino, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di furto. I militari erano stati avvisati da un testimone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sono fatti strada nel centro commerciale: una volta dentro, hanno fatto sparire gioielli e preziosi per decine di migliaia di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Spettacoli