Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky diffonde i video di un attacco nella regione di Zaporizhzhia: «I russi hanno colpito una scuola usata per scopi umanitari, è orribile»
Zelensky diffonde i video di un attacco nella regione di Zaporizhzhia: «I russi hanno colpito una scuola usata per scopi umanitari, è orribile»

Cronaca martedì 09 aprile 2019 ore 17:39

Autista di bus derubato mentre guida

E' successo su un'autobus dell'Ataf in pieno centro. Il ladro si è impossessato del portafoglio e del cellulare del conducente poi ha tentato la fuga



FIRENZE — Un immigrato di origine marocchina è stato sottoposto a fermo per aver derubato il conducente di un autobus di linea mentre quest'ultimo era alla guida. 

Stando alla ricostruzione della polizia, l'uomo è salito sul bus e si è impossessato del portafoglio e del cellulare dell'autista. Poi è sceso. Ma mentre camminava per via della Scala, è stato fermato per un normale controllo da una pattuglia che ha ben presto trovato la refurtiva.

Il maltolto è stato restituito al legittimo proprietario


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il collegamento aggiuntivo risponde alle richieste di studenti e pendolari della Valdinievole. Sarà attivo a partire dal 14 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità