Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Lavoro martedì 21 novembre 2017 ore 11:54

Taxi in sciopero, adesione al 90 per cento

La mobilitazione è stata indetta contro la deregolamentazione del settore. Presidio di protesta a Roma davanti alla sede Ministero dei trasporti



FIRENZE — Altissima adesione allo sciopero dei taxi indetto per la giornata di oggi dagli aderenti alle cooperative che operano a Firenze.

Sono rimasti attivi solo servizi ad hoc per disabili, donne in stato di gravidanza e ultrasessantacinquenni ma già a mattinata si registravano problemi di accesso.

Lo sciopero è stato organizzato per contestare la politiche di deregolamentazione del settore messa in atto dal governo. A Roma cinquecento tassisti hanno partecipato a un presidio di protesta contro le riforme inserite dall'esecutivo nella legge quadro che, secondo i tassisti, "deregolamentano il settore attraverso la liberalizzazione dei noleggi con conducente a esclusivo vantaggio di Uber".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e viabilità alternativa per consentire le operazioni di smontaggio del macchinario che è stato utilizzato per un recupero edilizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca