Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 30 maggio 2023 ore 11:17

Supermarket della droga nel mattino al parco

carabinieri
Foto d'archivio

Hashish, cocaina, eroina e crack: aveva dosi di stupefacenti in gran assortimento l'uomo individuato e arrestato alle Cascine dai carabinieri



FIRENZE — Beccato con un assortimento di stupefacenti da supermarket della droga e arrestato: è successo ieri mattina verso le 10 alle Cascine, in viale degli Olmi, dove i carabinieri del nucleo radiomobile fiorentino hanno individuato il 23enne già noto alle forze dell'ordine durante un servizio di controllo mirato.

I militari hanno controllato il 23enne dopo che, alla vista della gazzella, aveva cercato di disfarsi di due involucri uno in panno e l’altro in cellophane. I carabinieri hanno bloccato l'uomo e recuperato i pacchetti. Sono stati trovati vari tipi di droga suddivisa in dosi: 7 di cocaina, 24 di eroina, 72 di crack e 5 pezzi di hashish ancora da dividere.

Gli ulteriori sviluppi investigativi hanno portato ad accertare che l'uomo era già stato arrestato per spaccio e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma. Il 23enne, pertanto, è stato dichiarato in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro