Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 29 maggio 2023 ore 14:49

Coca al sicuro nei cespugli ma Batman non perdona

Nuova operazione antidroga nel fine settimana che ha interessato la zona del Parco delle Cascine, all'opera una unità cinofila con i carabinieri



FIRENZE — Il pastore tedesco Batman ha messo a segno una nuova operazione scovando i nascondigli utilizzati per occultare dosi di cocaina.

Sono stati rinvenuti tra la vegetazione e sequestrati a carico di ignoti 34 involucri contenenti dosi di cocaina e  involucri contenenti hashish.

Il blitz nell'ambito della incessante attività di controllo che nel corso del fine settimana ha visto i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Firenze, una unità cinofila antidroga e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, in servizio coordinato con una serie di controlli in Piazza della Stazione e vie adiacenti e presso il Parco delle Cascine e vie limitrofe, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità