Cronaca lunedì 29 maggio 2023 ore 14:49
Coca al sicuro nei cespugli ma Batman non perdona
Nuova operazione antidroga nel fine settimana che ha interessato la zona del Parco delle Cascine, all'opera una unità cinofila con i carabinieri
FIRENZE — Il pastore tedesco Batman ha messo a segno una nuova operazione scovando i nascondigli utilizzati per occultare dosi di cocaina.
Sono stati rinvenuti tra la vegetazione e sequestrati a carico di ignoti 34 involucri contenenti dosi di cocaina e involucri contenenti hashish.
Il blitz nell'ambito della incessante attività di controllo che nel corso del fine settimana ha visto i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Firenze, una unità cinofila antidroga e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, in servizio coordinato con una serie di controlli in Piazza della Stazione e vie adiacenti e presso il Parco delle Cascine e vie limitrofe, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI