comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
Val Seriana, il conto delle vittime non torna. Il sindaco di Albino: «Più morti che nella Grande guerra, ma non riconosciuti dai dati ufficiali»

Attualità giovedì 22 giugno 2017 ore 11:50

"Sull'inchiesta piscine siamo sereni e fiduciosi"

Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella a proposito della vicenda giudiziaria che riguarda l'assegnazione di alcuni impianti comunali



FIRENZE — "Siamo tranquilli e fiduciosi: fiduciosi verso l'operato della magistratura e tranquilli perché per noi vale il detto di Giorgio la Pira: 'male non fare paura non avere'", ha detto Nardella rispondendo alle domande sull'inchiesta che riguarda l'assegnazione di alcune piscine comunali in città. 

"Confido, altrettanto - ha poi aggiunto il sindaco - che sia l'assessore Vannucci che i tecnici coinvolti del Comune potranno dimostrare di avere operato e applicato leggi e regole nell'esclusivo interesse pubblico". 

Il primo cittadino ha anche commentato la richiesta di una commissione di indagine sulla vicenda avanzata dal capogruppo di Sinistra italiana in Consiglio comunale Tommaso Grassi. Nardella ha detto di capire "che ogni occasione è buona per buttarla in politica, e che sia facile lo sfruttamento politico dell'operato della magistratura. Non è il nostro stile: per noi vale il lavoro dei magistrati".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità