Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE23°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 01 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Marcell Jacobs e la telefonata inaspettata durante l'intervista: a chiamarlo è Mario Draghi

Cronaca giovedì 23 luglio 2020 ore 19:20

Sul bus senza mascherina scatena il panico a bordo

Dopo essere salito a bordo di un autobus senza la mascherina è stato richiamato dall'autista e dai passeggeri che lo hanno invitato a scendere



FIRENZE — Attimi di tensione a bordo di un autobus a causa di un passeggero salito senza la mascherina. L'autista si è fermato per far notare l'irregolarità ed è scoppiata una lite sedata dall'autista del mezzo. A rendere noto l'episodio è stato il coordinatore della Rsu aziendale, Gianluca Mannucci.

L'episodio risale alla serata di ieri, quando alle 21 e 45 circa, il giovane è salito sulla linea 9 del bus in via Signorelli. Il ragazzo ha risposto all'autista che non avrebbe indossato la mascherina e che non l'aveva. L'autista ha così arrestato la corsa per avvisare la sala radio. A questo punto il ragazzo avrebbe iniziato ad alterarsi ed è stato invitato a scendere da alcuni passeggeri presenti a bordo. Dopo una serie di minacce e colpi all'abitacolo il giovane è sceso continuando ad inveire contro l'autista ed i passeggeri rimasti a bordo.

Mannucci ha commentato "Faccio i complimenti al collega che ha gestito benissimo la situazione che poteva degenerare in modo incontrollabile, invece si è mantenuto calmo. Ogni caso è un campanello di allarme che non va sottovalutato. Dobbiamo continuare a mantenere altissima l'attenzione verso il pericolo Covid, ma anche agire costantemente per un maggiore rispetto dei dipendenti e degli utenti del mezzo pubblico. La strada presa in Ataf sulla sicurezza comunque è già buona".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo si è recato insieme con la compagna da un parrucchiere con l'intento di picchiarlo. L'arma da fuoco era legalmente detenuta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

STOP DEGRADO

Cronaca

Attualità