Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 17:51

Sul bus monitorati dalla Protezione civile

In foto i volontari in piazza San Marco

Ataf ha intensificato l'attività di sensibilizzazione dei passeggeri che sono obbligati ad indossare guanti e mascherine per poter salire a bordo



FIRENZE — Per controllare il rispetto delle nuove regole a bordo del trasporto pubblico Ataf ha attivato il personale interno, supportato anche dai volontari. Per poter salire a bordo sono necessari guanti e mascherina.

Proprio ai volontari si è rivolta oggi l'azienda del trasporto urbano su gomma "Grazie alla preziosa collaborazione con i volontari della Protezione civile di Firenze, si intensificano le attività di sensibilizzazione dei passeggeri per rispettare le regole di utilizzo del trasporto pubblico locale durante la fase 2".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca