Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 15:34

Sui social le foto rubate a Leonardo Pieraccioni

La foto Social rubata a Leonardo Pieraccioni

L'attore e regista toscano ha mostrato sui social il falso profilo creato con le sue foto e denunciato dalla trasmissione Chi l'ha visto?



FIRENZE — Alcune foto pubblicate in rete da Leonardo Pieraccioni sono state usate per creare un falso profilo sui social network.

L'attore e regista ha pubblicato una delle immagini sui social dopo la denuncia del programma televisivo Chi l'ha visto? nella puntata andata in onda mercoledì sera su Rai Tre. "Dopo il furto di alcune mie foto, per truffe sentimentali..." ha scritto il regista fiorentino su Facebook "denuncio io a mia volta tale Massimo Ceccherini che m’intasa il telefonino con messaggi e foto". 

L'attore e regista toscano non si è sottratto ad un intervento sarcastico chiamando in causa il collega Massimo Ceccherini che dopo aver visto la puntata ha scritto a Pieraccioni per ironizzare sul falso profilo e chiedere un incontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità