Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 02 maggio 2021 ore 09:04

Una notte col casello autostradale chiuso

autostrada a1

Tra martedì e mercoledì la stazione di Firenze Sud della A1 resta chiusa per lavori in uscita per chi arriva da Bologna. Ecco i percorsi alternativi



FIRENZE — Una notte col casello dell'autostrada A1 di Firenze Sud chiuso in unscita per chi arriva da Bologna e uscita alternativa cosigliata a Firenze Impruneta: accade tra il 4 e il 5 maggio, dalle 22 alle 6 del mattino. Ne dà notizia Autostrade per l'Italia.

"Nella notte tra il 4 e il 5 maggio - recita la comunicazione - sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori propedeutici all'ampliamento della terza corsia, in orario notturno, dalle 22 di martedì 4 alle 6 di mercoledì 5 maggio, sarà chiusa la stazione di Firenze sud, in uscita per chi proviene da Bologna".

In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di uscire alla stazione di Firenze Impruneta. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi, ricorda la società, sono diramati tramite i collegamenti televisivi e radiofonici My Way, sulla App My Way, sul sito di Autostrade e sui pannelli a messaggio variabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità