Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 25 aprile 2021 ore 15:33

Notte di chiusura nel tratto fiorentino dell'A1

autostrada a1

In autostrada si effettuano lavori e monitoraggi all'interno delle gallerie tra Firenze Sud e Firenze Scandicci, con chiusura del casello di Impruneta



FIRENZE — Una notte di chiusure è in arrivo nel tratto fiorentino dell'autostrada A1 Milano Napoli. Motivo? I lavori, attività di assessment e monitoraggio infrastrutturale, così come stabilito dalle linee guida emanate dal ministero per i trasporti e le infrastrutture (Mit). Per consentire tali attività all'interno delle gallerie Lastrone e Brancolano previste in orario notturno, dalle 22 di mercoledì 28 aprile alle 6 di giovedì 29 aprile, sarà chiusa la carreggiata esterna della A1 Milano-Napoli del tratto compreso tra Firenze sud e Firenze Scandicci, verso Bologna, tra le progressive chilometriche 297+900 e 292+200.

Ciò comporta la chiusura della stazione di Firenze Impruneta, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Roma. In alternativa alla chiusura dell'entrata di Firenze Impruneta, Autostrade per l'Italia consiglia di entrare alla stazione di Firenze sud o di Firenze Scandicci; mentre, in uscita dovrà essere utilizzata la stazione di Firenze sud e sarà possibile raggiungere Firenze Impruneta percorrendo la viabilità cittadina fiorentina.

Un'ulteriore alternativa, che consiste nell'utilizzo del tracciato autostradale, prevede per i veicoli leggeri di uscire alla stazione successiva di Villa Costanza e di rientrare dalla stessa in direzione di Roma, per poi raggiungere l'uscita della stazione di Firenze Impruneta e, per i veicoli pesanti, di utilizzare la stazione di Firenze Scandicci, per poi rientrare dalla stessa in direzione di Roma e raggiungere l'uscita della stazione di Firenze Impruneta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità