Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 27 marzo 2019 ore 18:16

Stupratore seriale, la prima condanna

Un uomo di 25 anni è accusato di cinque casi di violenza sessuale, nella stessa zona, avvenuti tra agosto 2017 e settembre 2018



FIRENZE — Mustafa Arnaut è stato condannato a 8 anni e 8 mesi di reclusione, con rito abbreviato, per violenza sessuale, lesioni personali e tentata rapina. E' accusato di almeno cinque episodi di violenza sessuale.

L'uomo, di nazionalità romena e di 25 anni è stato arrestato il 24 settembre scorso dalla polizia. Le manette scattarono dopo l'aggressione a una studentessa di origini asiatiche. La ragazza era stata picchiata e violentata mentre stava tornando a casa. 

Per gli altri quattro episodi, avvenuti tra agosto 2017 e settembre 2018, sempre nella stessa zona lungo l'Arno, il 25enne sarà giudicato separatamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità