
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 27 marzo 2019 ore 18:16
Stupratore seriale, la prima condanna

Un uomo di 25 anni è accusato di cinque casi di violenza sessuale, nella stessa zona, avvenuti tra agosto 2017 e settembre 2018
FIRENZE — Mustafa Arnaut è stato condannato a 8 anni e 8 mesi di reclusione, con rito abbreviato, per violenza sessuale, lesioni personali e tentata rapina. E' accusato di almeno cinque episodi di violenza sessuale.
L'uomo, di nazionalità romena e di 25 anni è stato arrestato il 24 settembre scorso dalla polizia. Le manette scattarono dopo l'aggressione a una studentessa di origini asiatiche. La ragazza era stata picchiata e violentata mentre stava tornando a casa.
Per gli altri quattro episodi, avvenuti tra agosto 2017 e settembre 2018, sempre nella stessa zona lungo l'Arno, il 25enne sarà giudicato separatamente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI