Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 20 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutti condannati per l'omicidio di Desirée

Cronaca venerdì 23 novembre 2018 ore 11:25

Incubo stupratore seriale, spunta il quinto caso

L'uomo arrestato a settembre per la violenza sessuale su una giovane a Varlungo è stato indagato per un altro caso avvenuto nella stessa zona



FIRENZE — Il nuovo episodio risale al dicembre 2017, vittima una giovane studentessa di Panama che, come le altre vittime, è passata nelle vicinanze del covo del presunto stupratore seriale a Varlungo. In questo caso si tratterebbe di una tentata violenza. L'uomo, rumeno di 25 anni, si trova in carcere dallo scorso 24 settembre dopo essere stato arrestato dai carabinieri per la violenza sessuale a una studentessa asiatica picchiata e poi stuprata mentre rincasava. Ora la procura lo ha indagato anche per questo nuovo caso.

Da allora la procura ha individuato altri quattro casi commessi con la stessa tecnica violenta che porterebbero allo stesso stupratore. Uno risale  al 23 giugno scorso, quando l'uomo ha aggredito, violentandola, una giapponese 36enne che faceva jogging. Sempre a giugno, un'altra violenza di cui ha fatto le spese una brasiliana di 19 anni. Un'altra aggressione risale alla notte tra il 14 e il 15 agosto 2017, sempre nella stessa zona, ai danni di una giovane italiana. Ora alla lunga sequenza si è aggiunta la tentata violenza alla studentessa di Panama. 

Le vittime sono state sempre colte di sorpresa dall'uomo che spuntava da un viottolo nascosto nella vegetazione proveniente dal suo covo, un capannone in disuso. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ladro ha infilato direttamente le mani nel registratore di cassa, afferrando i contanti. Il gestore ha provato a fermarlo ed è stato colpito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità