comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellanova: «Italia viva si asterrà in Senato. Serve riprendere il discorso sui temi, non mettere in discussione la maggioranza»

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 19:25

Strada chiusa per lavori e i cassonetti esplodono

I residenti segnalano la montagna di rifiuti che attende di essere recuperata in piazza Sant'Ambrogio dove la strada è stata chiusa per un cantiere



FIRENZE — I residenti di Sant'Ambrogio hanno segnalato attraverso il Comitato Cittadini per Firenze l'anomalia di una strada che è stata chiusa fermando di fatto il recupero dei rifiuti. 

"Via Carducci è chiusa da alcuni giorni per permettere l'allestimento di un cantiere - spiega Simone, portavoce del Comitato - ma qualcuno sembra essersi dimenticato della postazione interrata per la raccolta dei rifiuti". 

La strada che collega Sant'Ambrogio a piazza D'Azeglio è transennata "A quanto pare non passa neppure il camion di Alia perché i rifiuti si sono accumulati e adesso invadono il marciapiede. Più che la sorpresa è la strategia che ci appare oscura, si chiude una strada senza pensare ai servizi che ci sono?" conclude il Comitato. 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità