Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bimbo di 5 anni arrestato dall'Ice a Minneapolis: il video che fa discutere
Bimbo di 5 anni arrestato dall'Ice a Minneapolis: il video che fa discutere

Cronaca Giovedì 29 Ottobre 2020 ore 10:08

Stazione e Cascine i nascondigli della droga

Dodici involucri pieni di marijuana sono stati scovati dal fiuto del cane Batman dei carabinieri. Raffica di controlli in città



FIRENZE — Ancora blitz antispaccio in città. I carabinieri, insieme a una unità cinofila antidroga del Sesto Battaglione Toscana, hanno trovato, nel prato davanti alla stazione di Santa Maria Novella e nel parco delle Cascine, dodici involucri confezionati con 75 grammi di marijuana e qualche grammo di hashish. 

La droga è stata trovata nell'ambito di un nuovo controllo anti-droga dei carabinieri nell'ambito dei quali sono state identificate 67 persone e controllate 13 auto. 

In quattro sono stati segnalati alla prefettura come assuntori di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, divampato nel primo pomeriggio, è stato domato dai vigili del fuoco intervenuti con una squadra e un’autobotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità