Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 28 ottobre 2020 ore 14:46

Caccia alla droga nascosta nelle zone di spaccio

Una operazione disposta dalla questura ha portato gli agenti nelle piazze dove risultano maggiori gli episodi legati allo spaccio di stupefacenti



FIRENZE — Su disposizione del questore di Firenze alcuni agenti dei commissariati di San Giovanni, Rifredi e Peretola hanno svolto controlli straordinari alle Cascine, Piazza San Jacopino, Piazza del Mercato Centrale, via Palazzuolo e a Sant’Ambrogio contro il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Sono state oltre 100 le persone fermate per essere identificate.

Durante i controlli due i cittadini di origine tunisina sono stati sorpresi con un taglierino ed un manganello telescopico in via Fiume e sono stati denunciati per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere.

Alle Cascine le unità cinofile hanno individuato dosi di marijuana nascoste tra i cespugli del parco mentre un cittadino tunisino, controllato in Sant’Ambrogio, è stato denunciato per detenzione di 12 grammi di hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno