comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:58 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Cronaca mercoledì 28 ottobre 2020 ore 14:00

Cocaina tra le pagine di un libro per ragazzi

Ha usato l'Isola misteriosa di Jules Verne per nascondere la droga, gli agenti lo hanno fermato per una manovra spericolata davanti al semaforo rosso



FIRENZE — La polizia ha arrestato un fiorentino di 42 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo averlo fermato a bordo della sua auto in via Baracca perché aveva bucato un semaforo rosso all’incrocio con via Baracchini.

Gli agenti hanno capito che la manovra spericolata era stata fatta per evitare la volante ed hanno ispezionato l'auto. Da uno zaino riposto sul sedile posteriore è saltato fuori un libro di narrativa per ragazzi e al suo interno era stato creato un nascondiglio per la droga, ricavato tagliando la parte centrale delle pagine dell’Isola misteriosa di Jules Verne. Circa una decina di grammi di cocaina.

Nell’ abitazione dell’arrestato all'Isolotto gli agenti hanno trovato oltre 25 grammi di cocaina dentro una scatola nella camera da letto del 42enne assieme a bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga e diverse fiale e compresse di sospette sostanze dopanti e anabolizzanti.

Oltre ad avergli contestato la detenzione della cocaina ai fini di spaccio l’uomo, al momento, è stato anche denunciato per il possesso e la ricettazione delle sostanze dopanti e anabolizzanti che verranno analizzate nei prossimi giorni.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità