Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 23 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca domenica 24 settembre 2017 ore 14:38

Sta meglio il pilota rimasto ferito al Mugello

Il giovanissimo pilota di Fiesole è stato ricoverato all'ospedale di Careggi e sul suo conto arrivano notizie incoraggianti



FIRENZE — Dalla terribile paura, subito dopo l'incidente che lo ha visto coinvolto, ad un cauto ottimismo. E' quello che filtra dagli organizzatori del campionato italiano di velocità di motociclismo che hanno fatto il punto su quanto avvenuto sulla pista del Mugello, dove un giovanissimo pilota, di soli 14 anni, è rimasto gravemente ferito in pista durante le prove.

"Il pilota nella caduta ha perso il casco e l'impatto con il terreno ha causato un trauma cranio facciale e un arresto cardiaco. Il pilota è stata prontamente soccorso dal personale medico del circuito, stabilizzato e trasportato d'urgenza a Careggi".

Da qui arrivano notizie definite "Incoraggianti". Il ragazzo resta comunque in prognosi riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritrovata dal personale di Ferrovie dello Stato, è stata affidata alla Polfer, mentre i genitori sono scesi a Firenze per tornare a Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità